Mentre fervono le attività estive ed è ancora vivo l’eco dei brillanti risultati ottenuti dalle società partecipanti alle finali nazionali, il CSI del comitato Subalpino si appresta, con rinnovato impegno, a progettare l’annata sportiva 2024/25.
Lo scorso 1° luglio è stata inaugurata l’attività calcistica e le società sportive, partecipando numerose al primo incontro di programmazione dei nuovi campionati, hanno dimostrato quanto sia radicata in loro la consapevolezza che lo sport in generale, e quello del Centro Sportivo Italiano in particolare, sia un veicolo fondamentale per la formazione delle nuove generazioni.
Nei prossimi giorni toccherà alla pallacanestro, fiore all’occhiello da sempre del CSI territoriale, gettare le basi per un progetto che si annuncia, sin dai primi contatti, di grandi aspirazioni e prospettive.
Non mancano i propositi di rilanciare la pallavolo, dando priorità alle attività giovanile, di mettere in cantiere un nuovo progetto dedicato agli atleti più piccoli e, dal prossimo mese di settembre, attivare tutte le energie essenziali per promuovere sport fondamentali come il nuoto, la ginnastica (artistica e ritmica), le arti marziali, l’atletica e tutte le altre discipline sportive che rendono il CSI uno dei più importanti enti di promozione sportiva italiani.
Il comitato CSI Subalpino, anche nel periodo estivo, continuerà ad essere a disposizione delle società sportive torinesi per tutte le opportunità e i chiarimenti che si rendessero necessari.
Buona estate alle atlete, agli atleti e a tutti dirigenti.